Task Coach Portable icon

Task Coach Portable

1.4.3

Un assistente GNU per organizzare la tua lista delle cosa da fare

rate
0

5.7k

1

Rate this App

L'organizzare del proprio lavoro e della lista delle cose da fare è un compito essenziale da svolgere se si desidera fruttare al massimo il proprio tempo. Una buona opzione per farlo in modo semplice è quello di creare una lista delle cose da fare utilizzando Task Coach.

Con Task Coach è possibile creare e gestire le varie liste delle cose da fare in modo semplice e organizzato. La sua interfaccia minimalista poi rende tutte le opzioni del programma accessibili e contribuisce a semplificare questo compito.

Task Coach consente di separare le cose da fare in diverse categorie. In questo modo chiunque può essere può organizzare il proprio tempo in modo diverso, senza essere legato a una organizzazione di riferimento preimpostata. Le categorie possono essere organizzate per colori in modo da poter essere trovare rapidamente, o possono essere usate anche per filtrare la cose da fare che ancora devono essere completate.

Per ogni elemento incluso nella lista delle cose da fare vi è un'area per inserire, se necessario, un qualsiasi commento e se questo non è sufficiente, è sempre possibile creare delle sotto-voci per le cose da fare che Task Coach mostrerà racchiuse nel menu ad albero dell'interfaccia.

Questa è sicuramente un'applicazione semplice ed efficace e per chi già organizza le sue idee su carta, Task Coach non sarà sicuramente un mistero.
Note

Disponibile anche per altri sistemi operativi.

Uptodown X